Migliori patch per il mal di schiena

Ci sono così tante opzioni disponibili per le persone che soffrono di mal di schiena. Funzionano tutte bene come l’una o l’altra, ma può essere molto difficile decidere quali usare. Alcune persone giurano di usare cerotti temporanei per il mal di schiena cronico e acuto. Mentre altri hanno provato molti altri cerotti per il mal di schiena con risultati diversi, io stesso ho la sensazione che valga la pena di provare e li ho usati con successo.

Il motivo principale per cui penso che valga la pena provare i cerotti per il mal di schiena è che si possono indossare sempre e ovunque. Andavo a fare shopping con il mio partner una volta a settimana e lui mi chiedeva sempre di mettere il cerotto per il mal di schiena quando arrivavamo al negozio. Non volevo dirgli che era lì, perché non mi piaceva l’idea di doverlo nascondere nella mia borsa. Ma lui sapeva quando l’ho messo che mi faceva davvero male, quindi mi sentivo molto meglio. Mi ha anche reso più facile portare la borsa perché avevo una copertura. Era un dolore enorme non poterla portare, quindi in realtà mi sono divertita molto di più a fare shopping indossando il cerotto per il mal di schiena.

Usavo il cerotto per il mal di schiena anche per i dolori all’artrite che mi venivano dal mio lavoro. Quando ho lasciato il lavoro non riuscivo a camminare o a muovermi così bene. Era un problema enorme, ma potevo indossare il cerotto ogni giorno per circa sei settimane per vedere se il dolore andava via. Non ero spesso alla mia scrivania, ma il mio capo è salito e mi ha chiesto di trovare una scusa e di scendere in fabbrica per poter cambiare alcune delle sue attrezzature. Quando gli ho detto che non potevo lasciare la fabbrica perché dovevo indossare il cerotto, ha detto che ero fortunato a non dover essere licenziato perché indossavo il cerotto per il mal di schiena e che il mio dolore era temporaneo.

Questi cerotti sono una vera benedizione per chi soffre di maldischiena e si vuole curare in maniera mirata senza dover assumere grossi quantitativi di antidolorico generico che può andare anche a crearci problemi a livello gastrointestinale se non lo prendiamo con un gastroprotettore. Il cerotto rilascia il medicinale lentamente direttamente sulla parte interessata, e avremo quindi benefici mirati in maniera più rapida.

Per ogni altra informazione visita il sito web linkato precedentemente